venerdì 7 maggio 2010

Una proposta insolita!

Forse avrete notato il sondaggio aggiunto a lato, e probabilmente Vi starete facendo un sacco di domande..
L'associazione vorrebbe organizzare (ovviamente raggiunto un numero adeguato di adesioni) una trasferta una domenica di giugno o luglio probabilmente.
Il posto che abbiamo in mente è sul lago maggiore, (ovviamente poi si puo' prendere in considerazione qualsiasi posto)e la nostra idea sarebbe quella di oragnizzare un pullman che parte da Bormio (per esempio) e che ci porta fino a Stresa per poi rincasare la sera.
Ovviamente l'iter per l'organizzazione dovrebbe essere piu' o meno questo:
  • raccogliere pre-adesioni per sapere se questa iniziativa interessa;
  • sentire il comune di Stresa riguardo alla Nostra partecipazione e all'eventuale messa a disposizione di tavoli e banchetti;
  • chiedere preventivi ad aziende di trasporti tenendo conto del numero di persone e dell'ingombro dei nostri "bagagli"
  • comunicare la quota di adesione (quota che ci richiede il comune + quota trasporto)
  • raccogliere di nuovo le adesioni definitive per poter mandare in porto il progetto.

Potete comunicare la vostra intenzione a partecipare rispondendo al sondaggio e lasciando un commento a questo post in modo tale da poter avere già da subito un'idea su quante persone siano disponibili, sono gradite anche informazioni su date estive già impegnate (se sapete per esempio che in una certa data c'è già un mercatino segnalatecelo così la escludiamo).

Si ha tempo per lasciare la propria pre-adesione fino al 7 giugno in modo tale che ci sia ancora il tempo per organizzare il tutto.

Ora tocca a Voi darci una mano ad organizzare!

3 commenti:

  1. ciao sono Luisa,decoro e creo coppi e trovo l'idea veramente carina.Io preferirei il mese di giugno e spero riusciate a realizzarla!!A presto

    RispondiElimina
  2. Vista la scarsa adesione non pensiamo sia fattibile, purtroppo non ha riscosso molto successo questa iniziativa per ora!

    RispondiElimina
  3. ciao sono paola.. creo specchi, con cornici di vario tipo, sempre su base in legno, con l'utilizzo di tessuti di qualita' e seta pura, oltre che con stucchi e materie varie .. inoltre realizzo biancheria per la casa di vario genere, specie tovagliato... mi piacerebbe che si potesse realizzare questa cosa, ma mi pare che questa cosa non sia stata pubblicizzata correttamente. grazie

    RispondiElimina